rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi San Donà di Piave

Tutti gli eventi di San Donà del weekend

Fine settimana come di consueto ricco di appuntamenti quello di San Donà di Piave. Dagli appuntamenti a teatro a quelli cinematografici, senza scordare le grandi mostre

Il weekend di San Donà di Piave sarà, come di consueto, molto ricco. Ecco di seguito tutti gli appuntamenti da non perdere.

Venerdì

  • Venerdì 23 marzo alle 20.45 al Centro culturale, il videomaker Enrico Pistello ospite dell’Associazione Naturalistica Sandonatese, con proiezione di suoi filmati.
  • Alle 21, sempre al Centro culturale, omaggio al compianto Pierluigi Cappello nell’ambito del Festival della Poesia – In altri versi, a cura di Francesca Sandre e Niccolò De Din, con proiezione del film Parole Povere, dedicato a Cappello, di Francesca Archibugi. Testimonianza di Fabio Franzin, tra i più apprezzati poeti contemporanei.
  • Al Teatro Astra, sempre alle 21, chiusura per la fortunata rassegna Serate all’opera con La forza del destino di Verdi, sviluppata dagli studenti dell’Istituto Calvino di Jesolo coordinati dal maestro Mauro Perissinotto e dal Circolo Segattini.

Sabato

  • Sabato 24 marzo alle 21 al Centro culturale Da Vinci Diaponatura, incontro con Luigi Dorigo, Giovanni Morao e Alessandro Manera promosso dalla Lipu San Donà.
  • Sempre sabato, al Teatro Metropolitano Astra, premiazione del Festival Veneto del Teatro. A seguire Home, proposto dal Teatro Danza di Giovanni Giusto e Emanuela Zaro. Spettacolo ispirato alla celebre serie televisiva Friends, in cui un gruppo di amici vive sotto uno stesso  tetto passando da una situazione divertente ad un’altra e  facendo del movimento scenico la forza attrattiva.
  • Infine ultimi giorni per la mostra “Il tempo narrato” di Santina Ricupero alla Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di San Donà di Piave. Aperta fino a mercoledì 28 marzo, dal martedì alla domenica dalle 16 alle 19. Chiusa il lunedì. Ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli eventi di San Donà del weekend

VeneziaToday è in caricamento