Festival Show cerca nuovi volti, aperte le iscrizioni per la selezione di artisti emergenti

Pubblicato il bando di concorso sul sito www.festivalshow.it per scegliere dodici talenti che divideranno il palcoscenico con i grandi artisti. Audizione per i candidati in varie città

E’ il festival itinerante più importante d'Italia che ogni anno, da ormai sedici anni, fa tappa in alcune città della Lombardia, del Veneto, del Friuli-Venezia Giulia e dell'Emilia Romagna portando in scena uno spettacolo di musica, ballo e divertimento. 

Negli anni, la manifestazione è cresciuta tanto da approdare anche all'Arena di Verona. ‘Siamo orgogliosi di questa crescita - dice Paolo Baruzzo, coordinatore dell'evento e anche co-presentatore della manifestazione che si svolge ad ingresso libero - In tutto questo, vogliamo dare spazio e visibilità anche a giovani cantanti: ogni anno, nei mesi invernali e primaverili, giriamo l'Italia per selezionare alcuni giovani talenti da far esibire sul palco del Festival Show', spiega Baruzzo.

Della giuria in questi ultimi anni hanno fatto parte Mara Maionchi, Red Ronnie, il maestro Adriano Pennino, Dodi Battaglia, Stefano D'Orazio, Luisa Corna e altri importanti nomi della musica e della televisione. 

Da febbraio ad aprile, le commissioni artistiche, composte da artisti pop e addetti ai lavori, ascolteranno tutti i candidati in varie città d'Italia. Le audizioni, come sempre, sono aperte a tutti: interpreti, band, rapper, cantautori. 

Per maggiori informazioni si può telefonare tutti i giorni feriali allo 04237367, oppure al 360582555. La mail per contattare l'organizzazione è: direzioneartistica@festivalshow.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marea record, Venezia completamente sott'acqua

  • Trovata senza vita Bruna Basso, era scomparsa da mercoledì

  • Il disastro dell'acqua alta: incendi e barche affondate, rive e edifici danneggiati

  • Madre e figlio trovati morti a Venezia: sospetta intossicazione da monossido

  • Come "l'acqua granda" del 1966. Due morti a Pellestrina

  • Diciotto chili di marijuana nell'officina, «titolare» in manette

Torna su
VeneziaToday è in caricamento