Formaggi in villa 2017 in Villa Farsetti

Formaggi in villa 2017. L'evento, giunto alla settima edizione, avrà la presenza dei più importanti produttori, selezionatori, distributori, chef, giornalisti e di un vasto numero di appassionati, i foodies. L'appuntamento è nella splendida cornice di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala, dal 22 al 25 aprile 2017.

Nuova location, Villa Farsetti. Formaggio in Villa cambia sede e va nella grande villa settecentesca di Santa Maria di Sala, Villa Farsetti. Colonne antiche, pavimenti originali in terrazzo veneziano, soffitti e rivestimenti parietali dipinti con motivi floreali di gusto romano sono la coreografia della 7° rassegna dedicata ai migliori formaggi italiani, salumi e prodotti per la cucina di qualità da tutta Italia.

Ingresso libero al grande mercato del "gusto" per conoscere ed acquistare tante specialità gastronomiche che il mondo ci invidia. Il 22 aprile Villa Farsetti apre i cancelli e le porte dei saloni a produttori, selezionatori, distributori, operatori del settore, giornali