rotate-mobile
Eventi Spinea / Via della Costituzione

Taglio del nastro per la nuova Coop di Spinea: doppia apertura, punto vendita per animali

Il taglio del nastro alle 9.30 di giovedì. Oltre al supermercato, inaugurato anche un punto vendita dedicato esclusivamente agli "amici a quattro zampe"

È stata inaugurata giovedì mattina la nuova Coop di Spinea, in via della Costituzione 21: il nuovo supermercato si colloca di fronte al precedente e ha al suo fianco un nuovo negozio "Amici di casa Coop" dedicato agli amici a quattro zampe.  La cerimonia, unica per i due punti vendita, ha avuto inizio alle 9.30 con gli interventi, tra gli altri, del sindaco Silvano Checchin, dell’amministratore delegato alla Gestione di Coop Alleanza 3.0 Massimo Ferrari e della vicepresidente di Legacoop Veneto Emilia Carlucci.

Il taglio del nastro

"È una realizzazione attesa da tempo, - ha commentato il primo cittadino - che garantirà al territorio nuovi servizi e occupazione". Ha parlato poi delle opere d’interesse pubblico che hanno mitigato gli aspetti ambientali cui ha contribuito Coop Alleanza 3.0: 26mila metri quadri di forestazione, di cui 11 mila vicini al punto vendita e al passante, e la pista ciclabile di collegamento con via Torino. Dopo la benedizione di Don Marcello Miele e il taglio del nastro sono stati aperti i due punti vendita.

Il nuovo supermercato

Il supermercato ha una superficie di quasi 1.900 metri quadrati e un adiacente negozio per animali di "Amici di casa Coop" di 300 metri, con ingresso indipendente. Il punto vendita impiega complessivamente 54 lavoratori, 29 in più rispetto al vecchio negozio, ed è stato realizzato grazie a investimenti complessivi pari a circa 10 milioni di euro. L’assortimento e i servizi per gli oltre 140mila soci di Venezia sono stati potenziati. Tra le novità l’area salute e benessere, caratterizzata dalla presenza del corner Coop Salute, dove i clienti potranno contare sulla professionalità di 4 farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre 2mila prodotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per la nuova Coop di Spinea: doppia apertura, punto vendita per animali

VeneziaToday è in caricamento