sabato, 22 novembre 4℃

Dopo Ruby è il turno della Minetti: chi si immergerà nella vasca degli squali?

Il Tropicarium Park di Jesolo ha ufficialmente invitato il consigliere regionale a diventare madrina della struttura di piazza Brescia. Anche se difficilmente arriverà una risposta positiva

La redazione 26 luglio 2012

L'anno scorso ci avevano provato con Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, ora, invece, hanno invitato ufficialmente un altro "esponente di spicco" delle notti di Arcore: Nicole Minetti. Proposta semiseria, a metà tra boutade ed effettivo interesse, fatto sta che allo staff del consigliere regionale della Lombardia in questi giorni sarebbe arrivato l'invito a diventare madrina dell'estate del Tropicarium Park di piazza Brescia a Jesolo.

 

Annuncio promozionale

Dodici mesi fa Ruby non arrivò, si dice, per un mancato accordo economico tra le parti, stavolta, invece, appare molto improbabile che un consigliere regionale acconsenta a immergersi nella vasca con gli squali. Ci si è abituati ormai a una certa forma di "politica spettacolo", ma così in là ancora non ci si è spinti. All'ex igienista dentale la decisione se acconsentire o meno alla proposta, anche se in questi giorni in cui il ciclone mediatico si è abbattuto su di lei, con ogni probabilità l'esponente del Pdl avrà altro cui pensare rispetto agli squali.

Nicole Minetti
Jesolo
Jesolo
Nicole Minetti
Tropicarium Park

Commenti