rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Annuncio a sorpresa: anche J-Ax e gli Articolo 31 sul palco del Core Festival

Nuovo headliner per il nuovo festival che si terrà a Treviso dal 7 al 9 giugno

Dopo Salmo, Calcutta, Måneskin, Gemitaize  Achille Lauro, si arricchisce la line up della tre giorni di musica e arte che si terrà a Treviso dal 7 al 9 giugno. Ci sarà infatti anche un altro headliner, J-Ax+Articolo 31, che conferma come il Core Festival come un boutique festival, capace di interpretare al massimo la musica italiana del momento.

Core Festival: la line up completa

Cinque palchi e un nuovo concept grafico

L’area del nuovo festival è la stessa che per nove anni ha ospitato Home Festival, rimangono inalterati i metri quadri e l’organizzazione logistica, dalla zona food & beverage a quella degli espositori e degli show.  I palchi saranno cinque e il main stage pulserà di un nuovo concept grafico. “Ci stiamo mettendo tutto il nostro “core” - spiegano gli organizzatori - perché questa nuova creatura riesca a toccare i vostri cuori”.

J-Ax, 25 anni e la reunion

J-Ax prosegue i suoi festeggiamenti per i 25 anni di una carriera di grande successo e lo fa anche con Dj Jad riunendo gli Articolo 31, band che ha fatto la storia del panorama italiano degli Anni Novanta e che ha fatto scatenare migliaia di persone con le canzoni simbolo L’italiano medio, La mia ragazza mena, 2030, Così com’è, Ohi Maria, pietre miliari di una generazione intera. «Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera, i primi 10 anni negli Articolo 31», così lo scorso settembre J-Ax ha diffuso la notizia esplosiva sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annuncio a sorpresa: anche J-Ax e gli Articolo 31 sul palco del Core Festival

VeneziaToday è in caricamento