rotate-mobile
Eventi San Marco / Piazza San Marco

Marky Ramone all'Hard Rock Café per solidarietà ai terremotati dell'Emilia

Il batterista della storica band punk lunedì sera sarà ospite del locale veneziano per incontrare i fan. Il ricavato della serata andrà alla Croce Rossa per la realizzazione di una ludoteca

E' un'icona. Invecchiata, senza lo smalto di un tempo forse, ma pur sempre una figura miliare nella storia della musica. Marky Ramone, membro dei The Ramones, gruppo storico del punk, per una ventina d'anni (da cui poi dovette uscire per problemi d'alcol), stasera sarà ospite all'Hard Rock Café di Venezia. Famoso per le migliaia di concerti, le decine di dischi e collaborazioni con band internazionali, incontrerà i fan dalle 22. Occasione per i punkers di raccogliere un autografo, scattare foto e domandare le proprie curiosità al batterista. Sarà una serata tributo ai Ramones con video storici della band in continua rotazione.

Marky Ramone è in Italia in occasione del suo tour iniziato il 27 luglio a Comacchio e ha deciso di approdare nella città lagunare per appoggiare la campagna di Hard Rock Café per la Croce Rossa Italiana che vede i tre Café italiani impegnati a raccogliere fondi per la realizzazione di una ludoteca per i bambini che hanno subito il recente terremoto in Emilia.

Per questa occasione Hard Rock Café ha fatto produrre appositamente dei braccialetti a marchio e design esclusivo che saranno messi in vendita anche in occasione del meet&greet. Per chi desidera, inoltre, ci sarà la possibilità con una donazione di avere una foto o le bacchette Vic Firth autografate dal batterista. L'incasso sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marky Ramone all'Hard Rock Café per solidarietà ai terremotati dell'Emilia

VeneziaToday è in caricamento