rotate-mobile
Eventi San Marco / Piazza San Marco

Dopo Saturnino, Melissa Satta "planerà" su Piazza San Marco: "Sono elettrizzata"

La showgirl interpreterà lo "svolo" dell'Aquila, domenica a mezzogiorno. Nel suo blog alcune righe in cui spiega quanto sia emozionata e carica per quest'esperienza

È stata scelta per interpretare il celebre "svolo" dell'Aquila al Carnevale di Venezia. Stiamo parlando di Melissa Satta, celebre soubrette televisiva ed ex velina di "Striscia la Notizia", che domenica prossima, alle 12 in punto, sarà sospesa in aria, su piazza San Marco. Si ritorna all'«antico», quindi: nella passata edizione, infatti, in controtendenza con le precedenti, era stata scelta una figura maschile per interpretare il "volatile", il bassista Saturnino, che sfidò la pioggia e planò con il suo basso, reinterpretando in volo l'Inno alla Gioia.

"Sono elettrizzata all’idea di volare da un capo all’altro di piazza San Marco sospesa in alto, attaccata ad un filo, chi di noi non ha desiderato di volare almeno una volta? - queste le parole di Melissa Satta nel suo blog ufficiale - Il tema di questa edizione del Carnevale veneziano è la vanità, l’ideale per festeggiare il giorno in cui maestosità ed esuberanza sono d’obbligo. Per la prima volta, poi, un atelier veneziano di costumi collaborerà con una grande firma della moda, realizzando il mio costume firmato da Nicola Formichetti, direttore creativo di Diesel. Sarà un’esperienza divertentissima e spero sarete in tanti a festeggiarlo insieme a me".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Saturnino, Melissa Satta "planerà" su Piazza San Marco: "Sono elettrizzata"

VeneziaToday è in caricamento