rotate-mobile
Eventi

Missvenicebeach 2017, 3. selezione tappa Caorle

il concorso che premia la più bella delle spiagge Venete percorre tutto il litorale con 6 tappe sulle più belle località balneari e finale di gala nel cuore di Venezia a Ca Vendramin Calergi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"MissVeniceBeach 3a selezione a Caorle Moda in passerella: vince Sofia Orsato Una serata all'insegna della moda quella conclusasi sabato 15 luglio a Caorle in Piazza Matteotti. Tredici le ragazze in passerella, in 4 passano il turno per la finale Erika Brugnerotto, 17 anni di Caorle, quarta classificata con il titolo di "Miss Coraya" premiata da Alice Grando, terzo posto per Silvia Pastrello, diciassettenne di Mestre con il titolo di "Miss Paradise Beachwear", secondo posto per Valentina Banderne di Bassano del Grappa che si aggiudica la fascia di "Miss Bagghy" fasciata dall'assessore Riccardo Barbaro, prima classificata con un totale di 126 punti è Sofia Orsato, diciottenne di Pozzo Leone Vicenza con il titolo di "Miss Pra delle Torri" premiata dal direttore del centro Vacanze Stefano Scrignoli.

La moda ha fatto da padrona in passerella. Le concorrenti hanno sfilato come delle vere mannequinnes eleganti e raffinate con la collezione sposa di "Marika Mode" by Laura e i gioielli della gioielleria "Grando gioielli", azienda a conduzione familiare dal 1950. Successivamente con gli abiti della collezione P/E 2017 e A/I 2018 della boutique "Diamante", situata nel centro storico di Caorle insieme alle borse "Bagghy", orgoglio dell'artigianato made in Italy. Da non dimenticare i coloratissimi costumi "Paradise Beachwear" indossati dalle miss nella sfilata finale. Il tema della serata era il colore rosso, ispirato al film cult "il grande Gatsby" (dall'omonimo libro del grande scrittore statunitense Francis S. Fitzgerald) sulle note jazz le miss hanno sfilato con grande sicurezza e spigliata simpatia e il corpo di ballo Es Dance Company ha presentato altre due nuove coreografie. Grande professionalità, oltre a bellezza ed eleganza, la conduttrice e organizzatrice dell'evento più ammirato e richiesto dell'estate Elisa Bagordo in un lungo abito rosso, assieme a lei sul palco Federica Driusso, Miss Venice Beach 2016, che l'ha vista vincitrice lo scorso anno proprio nella tappa di Caorle.

Hair style e make-up a cura del salone "Hair Point" di Serena Grandin vincitrice della passata edizione del concorso e realizzatrice con le colleghe Eva e Edra anche del quinto calendario di missvenicebeach. Il cooking show di inizio serata ha risvegliato i palati del pubblico, grazie alle ricette della chef Anna Maria Pellegrino con i menu della bellezza a base di carne QV Di Unicarve, i prodotti de "il Caseificio di Roncade", delizie del mare "Coraya" e i prodotti della terra del mercato ortofrutticolo di Chioggia. La gara tra miss non si conclude però in passerella. Le ragazze potranno essere votate sulla pagina web www.missvenicebeach.it. La miss vincitrice si aggiudicherà la fascia di "Miss Gazzettino", media partner dell' evento e un biglietto per la finale a Ca' Vendramin Calergi. Continua con nuovi fotografi la sfida a colpi di like di questa settimana con Daniele Dalla Vecchia e Massimiliano Girotto. Miss Venice Beach 2017 vi aspetta sabato 22 luglio in piazza Torino a Jesolo con l'evento tutto da gustare di "Griglie Roventi"".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missvenicebeach 2017, 3. selezione tappa Caorle

VeneziaToday è in caricamento