rotate-mobile
Mostre Mestre Centro

È "Lego mania", in mille alla mostra su Star Wars fatta con i mattoncini

Successo per i primi tre giorni dell'esposizione aperta a Mestre, ancora visitabile fino al 24 gennaio. Soddisfatti i tanti appassionati accorsi

Mestre diventa "la Mecca" per gli appassionati di Lego e Star Wars: quasi mille visitatori di tutte le età sono arrivati fin da domenica mattina per scoprire l’invasione di mattoncini dedicati alla celeberrima saga di Guerre Stellari, dal titolo "Star Wars is back!". Anche perché mancano solo sette giorni all’uscita del nuovo chiacchieratissimo film e l’attesa cresce a livelli incredibili.

L'esposizione ospitata nella galleria Barcella non ha deluso i visitatori, accorsi per fotografare i tre diorami presenti per un totale di circa un milione di mattoncini. La mostra resterà aperta durante tutto il periodo natalizio per chiudere il 24 gennaio: all’interno è anche possibile acquistare una serie di gadget dedicati a Star Wars, idee originali da mettere sotto l’albero.

La mostra è stata inaugurata domenica 6 dicembre all’interno della nuova Galleria Barcella, nel cuore di Mestre (Via Barcella 12). Orari: Mart/ven 14.00/20.00 - sab e dom 10/20 - Biglietti: euro 5 adulti,  euro 3 ridotti con biglietto Star Wars cinema Candiani, euro 1 bambini (2-10 anni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È "Lego mania", in mille alla mostra su Star Wars fatta con i mattoncini

VeneziaToday è in caricamento