Primo Maggio "atomico": i Pinguini Tattici Nucleari in concerto allo Spazio Aereo

È il Primo Maggio. Mentre gli uomini si riposano, i Pinguini Tattici Nucleari, per i quali non vale la festa del lavoro, cercano di alleviare le fatiche umane con musiche e danze tribali. Quest'anno i Pinguini approdano a Spazio Aereo e, in una primavera sempre più pregna di paure, guerre e bombe, non potranno esimersi dall'essere sempre più Tattici e sempre più Nucleari. L'appuntamento è allo Spazio Aereo, a partire dalle 22.

I Pinguini Tattici Nucleari nascono nel 2012 (che casualmente corrisponde all’anno di inizio carriera di Van Basten) come band Christian Death Metal; anche se questa fase dura molto poco, infatti stanchi di suonare musica tranquilla e mai sopra le righe, iniziano a suonare Indie Rock nel 2013.

La Band Bergamasca è capitanata da Riccardo Zanotti nonché il principale compositore delle canzoni, con lui Nicola Buttafuoco "il Cotoletto", Elio Biffi "Bandolero Seducente", Lorenzo Pasini "Cosa?", Simone Pagani "Perditore di targhe" e Matteo locati “Tamagotchi” che le eseguono magistralmente.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...