rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sagre Mirano

Elezione Miss Italia Veneto al Mirano Summer Festival, 20 luglio 2012

Stasera giovani da tutta la regione sfileranno due volte per decretare Miss Cinema Planters Veneto e Miss Bellezza Rocchetta Veneto. Madrina della serata Denny Mendez, reginetta nel 1996

Il Mirano Summer Festival ospita stasera la prima finale regionale del Veneto di Miss Italia. Due le fasce in palio, Miss Cinema Planters Veneto e Miss Bellezza Rocchetta Veneto: entrambe valgono da “passaporto” per le fasi nazionali del concorso che si terranno a Montecatini Terme (Pt) dal 22 agosto al 10 settembre, in diretta su RaiUno.

Le ragazze in concorso a Mirano, in arrivo da tutta la regione, sfileranno in due prime uscite, una con gli abiti di Silvian Heach e l’altra con i body ufficiali del concorso. Dopo questi due momenti in cui sia la giuria che il pubblico conosceranno meglio le ragazze in passerella, spazio alla moda con una sfilata di capi mare e abiti eleganti. La serata sarà condotta da Giulia Grilli e Fabrizio Cibin, madrina e ospite d’onore della manifestazione Denny Méndez, la bellissima ragazza di colore che fece scalpore nel 1996 venendo eletta Miss Italia.

Le acconciature delle concorrenti saranno curate, per Wella, dallo staff del salone “Parrucchieri per Due” di Mirano. Le due vincitrici della serata, nonostante la lettera d’accredito per le prefinali nazionali di Miss Italia, potranno decidere di rimettersi in gioco il prossimo 18 agosto a Jesolo, in Piazza Aurora, tentando di vincere il titolo di Miss Veneto 2012, il più importante della regione, perché dà diritto di accedere direttamente alle fase televisiva del concorso. Le altre finaliste potranno invece tentare di aggiudicarsi una fascia alle altre finali regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezione Miss Italia Veneto al Mirano Summer Festival, 20 luglio 2012

VeneziaToday è in caricamento