rotate-mobile
Eventi Jesolo

San Valentino: il Sea Life Aquarium di Jesolo festeggia gli innamorati

Nel weekend due ingressi al prezzo di uno per le coppie. E poi una serie di iniziative legate alla festa del 14 febbraio

Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio al Sea Life Aquarium di Jesolo si festeggia San Valentino: tutte le coppie, grazie a una promozione speciale, potranno accedere all’acquario pagando un solo biglietto di ingresso. Non solo: le presentazioni giornaliere verranno arricchite con spiegazioni e curiosità sul corteggiamento e sulla vita di coppia delle creature marine; molto affascinante, ad esempio, è il comportamento del cavalluccio marino che per conquistare la sua amata intreccia la coda con la sua e la coinvolge in una splendida danza.

Altre attività previste: nel corso dell’alimentazione delle razze si terrà un simpatico quiz che coinvolgerà tutte le coppie presenti, mentre nella sala che rappresenta l’ambiente sottomarino della laguna di Venezia verrà allestita una parete dedicata agli innamorati dove i visitatori potranno lasciare un bigliettino a forma di cuore con i loro nomi. Al momento dell’uscita dall’Acquario, infine, a ricordo di questa romantica esperienza, verrà rilasciato alle coppie un attestato d’amore.

Sabato 16 febbraio l'acquario è aperto dalle 10 alle 16, mentre domenica 17 l’apertura è prolungata fino alle 18. Dopo la visita gli innamorati potranno continuare a vivere l’atmosfera romantica anche in città grazie all’iniziativa “Jesolo in love - un mare d’amore”; dal 14 al 17 febbraio, in piazza Mazzini, tanti eventi e laboratori dedicati all’amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino: il Sea Life Aquarium di Jesolo festeggia gli innamorati

VeneziaToday è in caricamento