rotate-mobile
Eventi San Marco / Via Garibaldi

Skipper "presi per la gola" a Venezia: cicchettata per 600 in via Garibaldi

Alle 13 di lunedì 14 maggio tavolata per 600 persone alla scoperta della cucina lagunare. Gomito a gomito team, autorità e staff per l'iniziativa dell'Ascom cui hanno aderito ottanta osterie

Skipper provenienti da tutto il mondo che di Venezia, chi più chi meno, si sono innamorati. Le viste sono e saranno mozzafiato dal loro punto di vista privilegiato: a bordo degli Ac45 dell'America's Cup. Ma per scoprire una città c'è un altro "canale privilegiato": la cucina.

 

E quest'oggi, alle 13, team, autorità e tutto il circo galleggiante della Coppa America sono stati ospiti di una maxitavolata da 600 persone in via Garibaldi, promossa dalla Ascom. All'iniziativa hanno aderito circa 80 osterie veneziane, che metteranno in mostra i loro cicchetti migliori. In riva Sette Martiri, a pochi metri di distanza, gl yacht delle celebrità accorse per assistere alle regate dei prossimi giorni.

La "maxicicchetata" per 600 in via Garibaldi (©TM News Infophoto)

Domani sera poi in programma una "cena vip" a Ca' Vendramin Calergi, mentre sabato all'Arsenale festa per mille invitati.

 

Tutti gli eventi all'Arsenale Village

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Skipper "presi per la gola" a Venezia: cicchettata per 600 in via Garibaldi

VeneziaToday è in caricamento