rotate-mobile
Teatro

C'era una volta un bosco...

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

C’era una volta un bosco…

Domenica 18 Ottobre, dalle 14.30, Bosco di Alvisopoli

Fossalta di Portogruaro, 13 Ottobre 2015 – Domenica 18 Ottobre, dalle 14.30, tornano le fiabe al Bosco di Alvisopoli di Fossalta di Portogruaro per la 4^ edizione di “C’era una volta un bosco”, uno straordinario pomeriggio ricco di magia e divertimento, dedicato ai bambini e alle famiglie.

Il bosco di Alvisopoli sarà infatti popolato da personaggi fantastici, interpretati dagli attori dell’associazione culturale per lo spettacolo “La Maison du Theatre”, che condurranno i giovani visitatori tra i sentieri del bosco ricreando un’atmosfera incantata, fino al tramonto.

Oltre a Lucy, la piccola storica portafortuna della manifestazione, quest'anno nuove e importanti presenze animeranno la giornata: sempre domenica 18, Alvisopoli sarà infatti tappa della FAI MARATHON, organizzata dalla Delegazione FAI di Portogruaro, con visite guidate gratuite da parte di speciali ciceroni in erba, mentre nel pomeriggio le simpatiche mascotte di ASVO, Augusto Drago Giusto e Capitan Eco, interagiranno con i partecipanti di tutte le età... perché il divertimento, se fa bene all'ambiente, è ancora più bello.

L’iniziativa è promossa e realizzata dall’Associazione culturale DIMENSIONE CULTURA - Impresa sociale, con il patrocinio del Comune di Fossalta di Portogruaro e il sostegno di Bidon Fashion, Natura Sì e Sanitaria S. Biagio.

INGRESSO GRATUITO e senza prenotazione, in caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Contatti:

Associazione culturale Dimensione Cultura Impresa Sociale

info@dimensionecultura.com – 349-4008835

facebook.com/dimensione.cultura

Twitter: @DimensioneCult

Instagram: dimensione_cultura

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'era una volta un bosco...

VeneziaToday è in caricamento