rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Teatro San Giuliano

Doliwood Films protagonista all'Estate Village 2013

I ridoppiaggi-parodia in veneto più popolari del web accendono il palco dell'EstateVillage con la musica senza tempo dei Frenico Brass Quintet e tante sorprese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

COMUNICATO STAMPA 05.06.2013

I ridoppiaggi-parodia in veneto più popolari del web accendono il palco dell'EstateVillage con la musica senza tempo dei Frenico Brass Quintet e tante sorprese.

Appuntamento "da paura" per il primo live estivo della DOLiWOOD Films, tanto che per lanciarlo in rete il collettivo ha scomodato e ridoppiato addirittura gli attori del film "Io, Robot", in cui un risoluto Will Smith veneto se la vede faccia a faccia con un androide reticente, costringendolo alla fine a vuotare il sacco su data e luogo dell'evento. E la suspence, si può ben dire, paga: lo staff DOLiWOOD sarà ospite domenica 9 giugno all'Estate Village 2013, ubicato quest'anno al Parco San Giuliano di Mestre (VE).

A supporto dell'esibizione un insolito tocco di classe: suoneranno infatti i Frenico Brass Quintet, quintetto di ottoni che eseguirà alcuni fra le più suggestive colonne sonore di intramontabili film hollywoodiani, dimostrando come l'immediatezza della parlata veneta si coniughi bene con la raffinatezza di brani importanti.

Su quella che sarà la scaletta dello show doliwoodiano invece trapela qualche indiscrezione, ma le bocche sono rigorosamente cucite. Sembra sia confermata la partecipazione speciale del famoso "eruttologo" veneto e doppiatore DOLiWOOD Andrea Benesso, ma le ospitate a sorpresa saranno impreviste ed imprevedibili.

Si parla addirittura di un gruppo di amici, recentemente distintisi per una follia tutta veneta, che manderanno un saluto speciale allo staff DOLiWOOD, staff che rimane l'unica presenza certa ad interloquire, stimolare e catalizzare gli spettatori con gag, interventi e freddure ad hoc.

Altra costante sarà rappresentata dai ben noti ridoppiaggi parodistici in veneto grazie ai quali DOLiWOOD Films è ora una realtà apprezzata nella nostra regione e non solo: di essi è stata predisposta una particolare selezione puntando alle produzioni più frizzanti, fresche e veraci senza tralasciare le nuove creazioni realizzate per il tour 2013 e alcuni inediti creati per questo evento speciale.

Infine, sono assicurati anche i doppiaggi live: una grossa novità già in scaletta sarà un megadoppiaggio live a più voci che porterà ancora più brio e divertimento sul palco.

Gli ingredienti noti e meno noti ci sono davvero tutti e lo staff DOLiWOOD sta lavorando alacremente per amalgamarli a dovere, condirli con un'abbondante dose di improvvisazione e servirli spolverati da una manciata di sana allegria sopra il palco dell'Estate Village.

Ingresso gratuito.

Ufficio Stampa DOLiWOOD Films

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doliwood Films protagonista all'Estate Village 2013

VeneziaToday è in caricamento