rotate-mobile
Eventi

Ultima tappa Miss Venice Beach 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

L'estate è quasi finita e con lei anche il concorso più rinomato delle spiagge Venete è giunto al termine, ultima tappa di selezione per le miss domenica 31 agosto ore 21.00 in Piazza Castello a Noale, in attesa della finale nel prestigioso hotel Danieli nel cuore Venezia in piazza San Marco.

dopo un anno di assenza il concorso torna a gran richiesta nella medioevale piazza Noalese, accanto al palco il villaggio delle miss a tener compagnia al pubblico con la presentazione e promozione delle vari prodotti partner.

14 miss sfileranno sul palco con la collezione invernale proposta dal negozio Via Mazzini di Noale e Mirano, abbinato ai costumi Mytho, gioielli Paola Rizzo e borse Bagghy conosciute in tutto il mondo.

una serata ricca di spettacolo e moda promossa in collaborazione con il comune di Noale.

​per partecipare basta iscriversi sul sito www.missvenice.it

ambita sfida anche in questa occasione, tra fotografi e hair stylist, per partecipare alla realizzazione del calendario2015.

sponsor: H2o prodotti per capelli e cosmesi, Bagghy borse e accessori, costumi Mytho, gioielli Paola Rizzo, abiti Via Mazzini, telefonia 3, Ceccato Motors, Banca Mediolanum, Abate Zanetti,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima tappa Miss Venice Beach 2014

VeneziaToday è in caricamento