rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
WeekEnd

Halloween, musei gratis a Ognissanti, Mercatino dei Granai e Venice Fashion Night

Una miriade di appuntamenti da non perdere nel lungo fine settimana di Halloween. Eventi per grandi e piccini, tutti all'insegna del divertimento e...del terrore

Un fine settimana lungo, ricco di appuntamenti. È quello che ha inizio il 28 ottobre e terminerà solo l'1 novembre, nel giorno di Ognissanti. Cinque giorni di grandi appuntamenti a Venezia e provincia, per tutti i gusti. Serata clou sarà sicuramente quella di Halloween (QUI TUTTI GLI EVENTI), ma numerose saranno le possibilità di divertirsi o trascorrere qualche momento di tranquillità e benessere. Noi abbiamo selezionato quelli che riteniamo imperdibili, se volete avere una panoramica più ampia, però, date uno sguardo a tutti gli eventi del territorio.

Halloween

La notte più terrificante dell'anno, quella delle streghe e delle zucche. Quella di "dolcetto o scherzetto". A Venezia e provincia saranno moltissimi gli eventi appositamente dedicati ad Halloween, dai party alle cena a tema, passando per i tanti appuntamenti per bimbi e famiglie. Curiosi di scoprire di più su come potreste passare il 31 ottobre 2016 in maniera...alternativa? (DETTAGLI).

Musei gratis a Ognissanti

A Ognissanti si netra gratis nei musei di Venezia Eventi a Venezia
"Musei in Festa", ritorna ai Musei Civici di Venezia con due nuovi appuntamenti. Nelle festività del 1 novembre e 8 dicembre 2016, è previsto l’ingresso gratuito, per tutti i residenti dei 44 comuni della Città Metropolitana, in 10 musei veneziani: da Palazzo Ducale al Museo Correr, da Ca’ Pesaro al Museo di Palazzo Mocenigo, dal Museo del Vetro di Murano al Museo del Merletto di Burano, dalla Casa di Carlo Goldoni al Museo di Storia Naturale (DETTAGLI).

Mercatino dei Granai

Torna il Mercatino dei Granai a Venezia, 30 ottobre 2016 Eventi a Venezia
Torna l'appuntamento con lo shopping, il divertimento, la moda e l'artigianato organizzato dal Mercatino dei Granai. Domenica 30 ottobre dalle 10.30 alle 20 agli Antichi Granai della Repubblica (DETTAGLI).

Schermata 2016-10-29 alle 10.59.15-2

DINO'S EXPERIENCE

Intrighi a Villa dei Leoni

A Mira "Veneto, spettacoli di mistero 2016" Eventi a Venezia
Intrighi e misteri a Villa dei Leoni, l'appuntamento a Mira con "Veneto, spettacoli di mistero" è per il 28 e 29 ottobre, nello splendida ambientazione (e forse tetra!) della villa veneziana (DETTAGLI).

Venice Fashion Night

venice fashion night 2016 Eventi a Venezia
Dal 22 al 29 ottobre torna Venice Fashion Night: dopo il successo dell'edizione 2015 con un pubblico di oltre 30.000 persone, la notte della moda cresce e diventa una settimana di eventi per affermare Venezia come città dei talenti (DETTAGLI).

unnamed(2)-2-11

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween, musei gratis a Ognissanti, Mercatino dei Granai e Venice Fashion Night

VeneziaToday è in caricamento