rotate-mobile
WeekEnd

I 10 eventi top del weekend: sagre, cibo di strada, notti bianche e tanto divertimento

Tante possibilità per trascorrere un piacevole fine settimana a Venezia e provincia il 24, 25 e 26 giugno 2016. Eventi in grado di soddisfare grandi, piccini ed intere famiglie

Il fine settimana che si appresta ad iniziare sarà, come sempre, ricco di appuntamenti interessanti, ideali per grandi, piccini e famiglie. nella fattispecie, il weekend del 24, 25 e 26 giugno 2016 sarà all’insegna del cibo, della musica e del divertimento, con appuntamenti imperdibili e le classiche serate in discoteca per i più giovani. Ma vediamo nello specifico i 10 appuntamenti imperdibili a Venezia e provincia per questo weekend!

1) Hop Hop Street Food 

Hop Hop Street Food arriva a Venezia Mestre per la sua 12° tappa. All’interno del Parco delle Bissuola da Venerdì 24 Giugno, per 3 giorni, stand, api e biciclette saranno pronti a far vivere una emozionante esperienza di gusto (DETTAGLI).

HopHopStreetFood_01-2

2) Visite gratuite al Museo Correr di Venezia

In occasione delle aperture speciali del Museo Correr nell’ambito dell’iniziativa Musei al chiaro di luna, è proposto ai visitatori un programma straordinario di visite guidate gratuite alla mostra Ippolito Caffi, accompagnati dalla curatrice Annalisa Scarpa che condurrà nell’esplorazione di tutte le sezioni in mostra (DETTAGLI).

3) Mirano Oltre 2016

La rassegna miranese ha l’ambizione di andare “oltre”, come recita il suo stesso titolo, oltre le nostre consuetudini e sicurezze. Gli abbinamenti tra i diversi scrittori/poeti e musicisti sono quasi sempre stati “sfidanti”, mai banali e scontati, e quindi, con un alto margine di rischio (DETTAGLI).

Piccola Bottega Baltazar & Vasco Mirandola-3

INTRAPPOLA.TO, L'ESCAPE ROOM IN CENTRO A VENEZIA

4) Sagra di San Vigilio a Zelarino

Quest'anno, la sagra di Zelarino giunge alla 50 ^ edizione. Oltre ai punti fermi delle attrazioni tradizionali, ci saranno delle grosse e divertentissime novità. Gastronomia sempre al top, orchestre e scuole di ballo per fare quattro salti in pista, luna park per i giovani, ricca pesca di beneficenza e bar sempre pronti per ogni bibita o snack (DETTAGLI).

Ma nel fine settimana che si appresta a cominciare molte sono le alternative. Scopri subito i nuovi modi di divertirsi che renderanno il tuo weekend unico e fuori dall'ordinario!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 10 eventi top del weekend: sagre, cibo di strada, notti bianche e tanto divertimento

VeneziaToday è in caricamento