rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
WeekEnd

Festa a caso al Faro, concerti gratis a Santa Margherita, Griglie Roventi e musei di notte

Tanti eventi esclusivi anche nel fine settimana del 29, 30 e 31 luglio 2016 a Venezia e provincia. Tra concerti, party all'aria aperta, sagre, fiere e competizioni gastronomiche

Un fine settimana ricco di appuntamenti quello che si appresta a vivere Venezia e tutta la sua provincia. Tanti eventi , in grado di soddisfare gusti differenti, e anche i palati più fini. Le opportunità per divertirsi non mancheranno, quindi, il 29, 30 e 31 luglio 2016, nell’ultima settimana di questo secondo mese estivo. Ecco la nostra Top 10 da non perdere, ma se volete avere una panoramica più globale, date uno sguardo a tutti gli eventi del fine settimana, per giovani e meno giovani!

1) Random, una festa a caso

Un party senza regole. Ci si veste a caso, si conosce gente a caso, si balla a caso. La musica sarà della più varia, hit di tutti i generi musicali, senza nessuna logica. Perché questa è la filosofia di Random, la festa a caso che spopola tra i giovani (DETTAGLI).

random-3

FACEFOOD FESTIVAL A MARGHERA

2) Griglie Roventi

Torna anche nel 2016 l’appuntamento imperdibile con il campionato del mondo di barbecue nato nel 2006, nel quale coppie di cuoci non professionisti si sfidano a colpi di grigliata per conquistare il gradino più alto del podio (DETTAGLI).

3) Una meta per Gianca

Il Benetton Rugby anche quest’anno sarà al fianco di "Una Meta per Gianca", iniziativa giunta alla terza edizione promossa dall'associazione "La Colonna" Onlus. Quest’ultima nata da un’idea di Giancarlo “Gianca” Volpato, ragazzo rimasto tetraplegico a soli a 20 anni a causa di un grave infortunio subito durante una partita di rugby, ha tra i principali obiettivi quelli di raccogliere fondi per la ricerca sulle cellule staminali, donare attrezzature mediche ed abbattere le barriere architettoniche (DETTAGLI).

4) Pink Floyd live

Hanno mantenuto il segreto fino alla fine. Ma quella data sul calendario dei concerti del FaceFood Festival, l'unica senza un gruppo assegnato, non poteva rimanere scoperta ancora a lungo. Così i Gambler hanno deciso di rivelare soltanto oggi la notizia attraverso i social network: la sera del 3 agosto suoneranno, come da 15 anni a questa parte, sul palco del Facefood Festival, ex Estate Village (DETTAGLI).

fotoGR-2

MISS VENICE BEACH 2016 A BIBIONE

5) Festa del Pomodoro

Appuntamento imperdibile. Torna anche nel 2016 la Festa del Pomodoro di Cappella di Scorzè, giunta quest'anno alla sua 37esima edizione. Ricca di attività, stand, spettacoli e musica, la festa richiama persone di ogni età e provenienza per un'esperienza unica nel suo genere (DETTAGLI).

Gli appuntamenti del fine settimana veneziano non finiscono qui. Sfoglia la pagina e scopri la seconda parte della nostra speciale Top 10. Ancora tanti eventi di qualità, pronti a farvi cantare, ballare e divertire!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa a caso al Faro, concerti gratis a Santa Margherita, Griglie Roventi e musei di notte

VeneziaToday è in caricamento