rotate-mobile
WeekEnd

Fiera di San Matteo, Happy Friday, Adventure River Fest e fitness mondiale in spiaggia

Fine settimana ricco di appuntamenti quello del 15 e 16 settembre 2018 a Venezia e provincia. Ecco gli eventi da non perdere

Un fine settimana con alcuni appuntamenti da non perdere quello del 14, 15 e 16 settembre 2018 nel territorio di Venezia e provincia. Se ancora non avete in mente come trascorrere il weekend e siete alla ricerca di qualcosa di interessante, coinvolgente o divertente, date uno sguardo qui sotto. Come di consueto una selezione delle manifestazioni top della provincia.

Tutti gli appuntamenti del weekend

Fiera di San Matteo

Tutto pronto per l’edizione 2018 dell’Antica Fiera di San Matteo di Mirano, che si svolgerà da venerdì 14 a martedì 18 settembre. La Fiera, che animerà per cinque giorni il cuore della città, vedrà attrazioni di giostre e spettacoli viaggianti, stand gastronomici, bancarelle ed espositori (DETTAGLI).

Adventure River Fest

Tre giorni di sport, natura e avventura, con un unico comun denominatore: il fiume. Torna l'appuntamento con l'Adventure River Fest al parco fluviale di San Donà di Piave, dal 14 al 16 settembre 2018 (DETTAGLI).

Bibione Beach Fitness

Immaginate migliaia di mani che si muovono all’unisono. Immaginate una musica travolgente a far ballare migliaia di piedi con lo stesso ritmo. Immaginate il mare come sfondo e il sole addosso. Questo è Skechers Beach Fitness, l’evento di fine estate divenuto ormai una tradizione, che raduna in una solo fine settimana oltre 3.200 appassionati del fitness e cultori della forma fisica (DETTAGLI).

Homo Faber

La Michelangelo Foundation for Creativity and Craftsmanship, istituzione con sede in Svizzera che si dedica alla promozione della maestria artigiana a livello internazionale, organizza il suo primo grande evento culturale dedicato ai mestieri d’arte in Europa (DETTAGLI).

Happy Friday

Torna venerdì 14 settembre 2018, dalle 15 alle 23, "Happy Friday", manifestazione che si svolge nelle principali strade mestrine e che si contraddistingue per spettacoli, musica e promozioni commerciali (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Matteo, Happy Friday, Adventure River Fest e fitness mondiale in spiaggia

VeneziaToday è in caricamento