rotate-mobile
WeekEnd

Gastronomia e concerti in golena a Noventa, festa di primavera, mercatini a Mirano

Fine settimana ricco di appuntamenti a Venezia e provincia nel fine settimana del 16, 17 e 18 marzo 2018. Tanti appuntamenti da non perdere, per gusti e palati differenti

Fine settimana ricco di appuntamenti a Venezia e provincia quello del 16, 17 e 18 marzo 2018. Tanti appuntamenti all'insegna del cibo, della musica, degli acquisti e della riscoperta della cultura e delle tradizioni. Voi cosa farete? Noi, come di consueto, vi consigliamo gli appuntamenti da non perdere.

TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND

Flood Village

Nella splendida cornice della Golena di Noventa di Piave arriva dal 15 al 25 marzo 2018 il Flood Village. Dieci giorni di eventi che uniscono la cultura del cibo veloce tipico dei food trucks con un contesto naturale come il parco della Golena del Piave (DETTAGLI).

Festa di primavera

Per una giornata il Fontego dei Turchi, sede del Museo di Storia Naturale, accoglierà nel suo cortile e nel giardino numerose realtà del territorio che in vari modi si occupano del mondo vegetale. Il cortile del Museo diventa uno spazio di incontro e di attività, un luogo di divertimento e svago dove scambiarsi esperienze e informazioni. L'appuntamento è per domenica 18 marzo 2018, dalle 10 alle 18 (DETTAGLI).

TUTTI GLI EVENTI A VENEZIA E MESTRE

Mercatino di Mirano

Così domenica 18 marzo 2018, quando il mercatino di Mirano tornerà per la terza volta in questo 2018 in centro storico, saranno quasi 100 gli espositori presenti (DETTAGLI).

Furio all'Hard Rock Cafe

Ospite del tempio del rock sarà, dalle 21.30, Marco “Furio” Forieri che ritornerà on stage per una nuova performance live ma questa volta alla consolle. Il sassofonista che ha maturato esperienze in gruppi di vario tipo a partire dai Pitura Freska fino ad approdare agli Ska J e a Gli Stellari, offrirà a tutti i fan una personalissima selezione di brani appartenenti a generi musicali intrisi di cultura e passione come lo ska, il jazz e il rap italiano, in pieno stile Furio (DETTAGLI).

Scatti di Fulvio Roiter in mostra

Fotografie 1948-2007. Sessant'anni di carriera racchiusi in 200 scatti. Sono quelli di Fulvio Roiter, grande fotografo veneziano scomparso nell'aprile del 2016, omaggiato dalla casa dei Tre Oci di Venezia con una mostra dal taglio vintage. Una vera e propria opera monografica sull'artista, la più completa mai realizzata. L'appuntamento è in Fondamenta Zitelle, dal 16 marzo al 26 agosto 2018 (DETTAGLI).

St. Patrick's Day all'Hard Rock Cafe

Get Sham-Rocked e il verde smeraldo pervaderanno Bacino Orseolo. In occasione della celebrazione irlandese per eccellenza, la festa di San Patrizio patrono d'Irlanda, sabato 17 marzo 2018, l’Hard Rock Cafe di Venezia proporrà un’avventura tra gusto e musica di ispirazione e provenienza del paese del trifoglio (DETTAGLI).

Rundays Decathlon

Il battito del cuore aumenta, cresce l’attesa per i Rundays Il 18 Marzo non perderti l’evento sportivo dedicato agli amanti della corsa e partecipa alla gara podistica non competitiva di 5 km per adulti e ragazzi over 14 (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gastronomia e concerti in golena a Noventa, festa di primavera, mercatini a Mirano

VeneziaToday è in caricamento