rotate-mobile
WeekEnd

Tutti gli eventi del weekend da non perdere

Tanti appuntamenti da non perdere nel fine settimana del 18, 19 e 20 agosto 2017. Dopo la scorpacciata di Ferragosto, perché non pensare ad un weekend diverso dal solito?

Il clou dell'estate è stato senza dubbio Ferragosto, ma a Venezia e provincia continua a respirarsi aria di festa e di divertimento. Numerosi sono gli appuntamenti da non perdere, e se nelle scorse settimane avete privilegiato gli eventi all'aria aperta, potreste pensare, per una volta, di dirigere la vostra attenzione a qualche appuntamento al coperto, ammirando qualche mostra o visitando gli splendidi musei del nostro territorio. Ad ogni modo, le possibilità sono numerose e non mancheranno, ecco di seguito gli appuntamenti da non perdere il 18, 19 e 20 agosto 2017.

TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE

Venerdì 18 agosto 2017 va in scena il Festival Internazionale del Folklore, evento che offre l’opportunità di scoprire usi, costumi, balli e canti tradizionali di Russia, Serbia e Portogallo. Interverrà anche un gruppo di Treviso (DETTAGLI).

KING'S MUSIC FESTIVAL

King’s Music Festival. Quattro sale e quattro generi musicali diversi per la grande serata in programma sabato 19 agosto 2017 al King’s di Jesolo. Ospite speciale Ellen Allien, autentica creativa a tutto tondo in quanto dj, musicista, discografica, designer e stilista (DETTAGLI).

DAIANA ORFEI A BIBIONE

Molto legata al territorio veneto, avrà l’occasione di dimostrare le sue abilità e quelle del suo staff in uno spettacolo che si preannuncia di sicuro interesse. L’appuntamento è per domenica 21 agosto 2017, a partire dalle 21, al Parco Comunale in viale dei Ginepri di Bibione Pineda (DETTAGLI).

BELLEZZE IN PASSERELLA

L'ultima tappa di Mister Italia e Una Ragazza per il Cinema si svolgerà sabato 19 agosto 2017 al Luna Park New Jesolandia di Jesolo dalle 21 (DETTAGLI).

CINEMA SOTTO LE STELLE

Torna in Piazza Mercato a Marghera il "Cinema sotto alle stelle", giunto alla 37. edizione. Un appuntamento imperdibile per l'estate di Marghera, in programma dal 4 al 31 agosto 2017. Prezzo del biglietto, simbolico, sarà di 2,50 euro a proiezione (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli eventi del weekend da non perdere

VeneziaToday è in caricamento