rotate-mobile
WeekEnd

Tutti gli eventi del weekend di Venezia e provincia

Gli appuntamenti del fine settimana dell'8, 9 e 10 febbraio 2019

Sarà un fine settimana all'insegna dello show e del teatro. Un weekend, quello dell'8, 9 e 10 febbraio 2019 che regalerà diversi appuntamenti in tutto il territorio di Venezia e provincia. Ecco un elenco di eventi da non perdere, tra spettacoli, concerti e pièces.

Dodi Battaglia al Corso

Venerdì 8 febbraio arriva al Teatro Corso di Mestre Perle in Tour, il nuovo progetto musicale dell’ex chitarrista e cantante dei Pooh Dodi Battaglia, accompagnato da quattro musicisti e un corista (DETTAGLI).

Torneo di Monopoly a Forte Marghera

Una giornata di gioco e strategia a Forte Marghera. A febbraio arriva il primo torneo Open di Monopoly. Venti tavoli e ottanta partecipanti provenienti da tutto il Nordest per un’intera giornata dedicata al gioco più famoso e diffuso al mondo nella città più bella del mondo, con la laguna come sfondo (DETTAGLI).

Mario Venuti al Me.Me.

Mario Venuti in concerto al MeMe Auditorium di Mestre. L'appuntamento in via San Donà 195 a Mestre è per venerdì 8 febbraio 2019, a partire dalle 21. Trecento posti per un live in cui il cantante siracusano porterà in scena i suoi più grandi successi. Si tratta del secondo appuntamento con la rassegna MeMe On Stage, organizzata con la collaborazione del Comune di Venezia (DETTAGLI).

San Valentino a Musile di Piave

Sei giorni di festa all'insegna di cultura, tradizione, divertimento e soprattutto solidarietà. Musile di Piave si prepara anche quest'anno a festeggiare nel migliore dei modi il Santo Patrono, che ricorre il 14 febbraio di ogni anno, in concomitanza con San Valentino, festa degli innamorati. Gli appuntamenti inizieranno sabato 9 febbraio e termineranno domenica 17 febbraio (DETTAGLI).

Piccoli crimini coniugali al Goldoni

Michele Placido e Anna Bonaiuto portano in scena il sottile gioco al massacro a due voci sulla vita coniugale scritto da Éric-Emmanuel Schmitt. Tra alti e bassi sull’altalena del matrimonio, impercettibili slittamenti del cuore e tradimenti conclamati, al Teatro Goldoni è in scena Piccoli crimini coniugali (dal 7 al 10 febbraio) (DETTAGLI).

Simonetta Agnello Hornby a Ca' Foscari

Venerdì 8 febbraio alle ore 16.30 presso l’Auditorium S.Margherita dell’Università Ca' Foscari, nell'ambito del Progetto LEI e all'interno del ciclo Writers in conversation, si terrà un incontro con la scrittrice Simonetta Agnello Hornby, che converserà con la professoressa Susanna Regazzoni (DETTAGLI).

Don Chisciotte al Toniolo

Alessio Boni, attore teatrale e famoso volto cinematografico e televisivo, debutta insieme a Serra Ylmez con Don Chisciotte, un nuovo spettacolo che reinterpreta il capolavoro di Miguel De Cervantes. Lo piece teatrale va in scena al Teatro Toniolo di Mestre da mercoledì 6 a domenica 10 febbraio 2019. Giovedì 7, i due attori alle 17.30 in biblioteca Vez inoltre incontrano il pubblico per la rassegna "Biblioteca prima del teatro" (DETTAGLI).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli eventi del weekend di Venezia e provincia

VeneziaToday è in caricamento