rotate-mobile
Università Mestre Centro

Università Popolare di Mestre: riaprono le iscrizioni per l'anno accademico 2019/2020

Dall'11 settembre sarà possibile iscriversi ai corsi e alle attività culturali

Riaprono le iscrizioni dell'Università Popolare di Mestre per l'anno accademico 2019/2020. Sarà possibile iscriversi ai corsi e alle attività culturali dal'11 settembre presso la sede di Corso del Popolo 61. Tutti coloro che sono già soci potranno iscriversi in data anticipata a partire dal 4 settembre. 

Sono tanti i corsi proposti per i soci dell'Università Popolare e vanno dalle lingue straniere all'informatica, dalla psicologia alla fotografia senza tralasciare altri settori come quello della letteratura, della storia contemporanea, della filosofia o dell'astronomia. Oltre ai corsi in sé vengono proposte agli studenti anche molte attività culturali come visite guidate, conferenze in italiano o inglese, viaggi d'istruzione e incontri letterari. 

Le iscrizioni ai corsi sono accettate seguendo l'ordine cronologico di arrivo fino a esaurimento posti. C'è, inoltre, la possibilità di ottenere la Cetificazione Trinity per i corsi di lingua inglese. L’elenco completo e i programmi dei corsi sono consultabili sul sito ufficiale

Info e contatti

Orari apertura segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.45 e dalle 16.00 alle 19.45. 
Tel. 041 8020639
Email: info@univpopmestre.net

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università Popolare di Mestre: riaprono le iscrizioni per l'anno accademico 2019/2020

VeneziaToday è in caricamento