rotate-mobile
Green

condominio 2020. tutte le innovazioni per essere al passo coi tempi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

LI.S.I.A.I. (Libero Sindacato Italiano Amministratori Immobili), che da anni si occupa di aiutare e sostenere la categoria degli amministratori di condominio, organizza in collaborazione con Eco Network, azienda nata nel 1995 per promuovere la sostenibilità ambientale, il convegno "Condominio 2020. Tutte le innovazioni per essere al passo coi tempi" che si terrà il 10 settembre 2014 presso Sala Meeting in via Mattei, 26 30020 Marcon Venezia (VE), dalle ore 14.30 alle 18.00 - ingresso libero.

La manifestazione vuole essere un'occasione di aggiornamento e scambio per chiunque lavori a contatto con le realtà immobiliari e che ogni giorno deve affrontare le numerose difficoltà legate all'amministrazione e gestione di una realtà tanto complessa come quella di un condominio. A causa della recente riforma condominiale, amministratori di condominio, architetti e geometri si trovano a collaborare fianco a fianco in maniera sinergica; da questa nuova realtà è nata l'idea di LI.S.I.A.I e Eco Netwrok di creare dei corsi di formazione atti a fornire un aiuto concreto a tutte queste categorie.

Tra i diversi temi che verranno affrontati a Venezia ci saranno: soluzioni tecniche per migliorare l'isolamento acustico di pareti e solai, soluzioni per azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei documenti contabili, diagnosi, cause e interventi su vecchi e nuovi edifici. I diversi interventi saranno coordinati dall'architetto Maria Elisa Villa. Il convegno prevede anche che a tutti i partecipanti venga riconosciuto un attestato di partecipazione, inoltre, agli associati LI.S.I.A.I partecipanti saranno concessi crediti formativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

condominio 2020. tutte le innovazioni per essere al passo coi tempi

VeneziaToday è in caricamento