rotate-mobile
Meteo

Il meteo regala spettacolo in laguna: arcobaleno sul Bacino di San Marco

Il tempo ha fatto le bizze giovedì, alternando cielo di colore azzurro intenso a brevi (ma abbondanti) piogge. I più attenti ne hanno approfittato per catturare splendidi scatti

La laguna mai così "fotogenica": le condizioni meteo di giovedì hanno permesso agli appassionati di fotografia di sbizzarrirsi nel catturare i momenti più spettacolari di una giornata piuttosto movimentata dal punto di vista del tempo atmosferico. La bella foto di Nicolò Brugi mostra ad esempio uno splendido arcobaleno catturato nel tardo pomeriggio da piazza San Marco.

13016513_10153757154634737_1640439293_o-2

Impressionante anche il cielo "diviso a metà" negli scatti di Mirko Manzin: da una parte il cielo azzurro intenso, dall'altra minacciosi nuvoloni scuri. Il fotografo ha colto l'attimo a metà pomeriggio lungo il canale di Tessera, dirigendosi verso l'aeroporto. In mattinata, invece, un vortice è stato avvistato nei dintorni di Noale: secondo i lettori potrebbe trattarsi di un piccolo tornado. Il meteo si sta comunque stabilizzando: per il fine settimana è previsto sole ovunque, eccetto che per qualche lieve copertura nel pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo regala spettacolo in laguna: arcobaleno sul Bacino di San Marco

VeneziaToday è in caricamento