rotate-mobile
Meteo

Il meteo rovina i piani: Pasquetta all'insegna del cielo coperto e di brevi rovesci

Le condizioni del tempo cominceranno a peggiorare già nel pomeriggio di Pasqua, con annuvolamenti e venti moderati. Possibili precipitazioni nelle prime ore di lunedì

Come di consueto, il lunedì di Pasquetta sarà giornata da trascorrere fuori casa, con pic-nic e grigliate all’aria aperta, ma chi ha già organizzato la propria giornata nel dettaglio, potrebbe dover essere costretto a cambiare i suoi piani proprio all’ultimo. Una giornata rovinata, o almeno in parte, con tempo "ballerino" e temperature non certo promaverili.

Il giorno dopo Pasqua le condizioni meteo non saranno quindi delle più clementi, con il cielo che già a partire dalla domenica sarà da coperto a molto coperto, con rovesci locali, soprattutto verso sera. Lunedì, invece, sin dalla prima mattina sono attesi annuvolamenti alternati a schiarite, con la possibilità di qualche breve precipitazione.

Le temperature minime saranno in aumento, mentre scenderanno le massime, con probabili rinforzi dei venti fino a moderati. In generale in tutta la pianura veneta si alterneranno fasi anticicloniche e rapidi passaggi di piccole saccature tra la sera di domenica e la mattina di lunedì, quando aumenterà per l’appunto la copertura nuvolosa e saranno possibili le precipitazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo rovina i piani: Pasquetta all'insegna del cielo coperto e di brevi rovesci

VeneziaToday è in caricamento