rotate-mobile
Meteo

Meteo in peggioramento, arriva la pioggia: a Pasqua cielo nuvoloso e qualche rovescio

Arpav prevede nel corso della settimana rovesci sparsi in pianura, specie nelle giornate di giovedì e venerdì, diminuzione delle temperature minime e aumento delle massime

Se già giovedì il sole lascerà spazio ai primi annuvolamenti, la situazione meteo nel Veneziano è destinata a peggiorare, almeno fino al giorno di Pasqua. Venerdì, nella fattispecie, la probabilità di precipitazioni in pianura si attesterà sul 50%, con l'area più meridionale che potrebbe essere interessata dai rovesci specialmente verso sera. Poi da sabato le temperature subiranno un calo e ci sarà spazio per le precipitazioni già di prima mattina e molto diffuse, con fenomeni previsti almeno fino alla fine della giornata.

Pasqua tra nuvole e previ rovesci

Almeno, perché la domenica di Pasqua permarranno ancora annuvolamenti sparsi, associati a qualche precipitazioni. Ma a differenza del sabato ci saranno schiarite più ampie e frequenti a partire dal primo pomeriggio. Le temperature minime continueranno a calare, mentre le massime saranno in aumento, con valori in linea con la media stagionale. Forti venti previsti nel pomeriggio nella pianura occidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo in peggioramento, arriva la pioggia: a Pasqua cielo nuvoloso e qualche rovescio

VeneziaToday è in caricamento