Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Via le piogge fino a sabato, ma domenica nuova perturbazione: il tempo in Veneto

 

Precipitazioni e instabilità fino alle prime ore di venerdì, in Veneto, in seguito pressione in temporanea ripresa fino a sabato. Da domenica avvicinamento di un nuovo impulso perturbato con aumento della nuvolosità, e della probabilità di precipitazioni, specie lunedì.

La protezione civile del Veneto segnala il protrarsi anche venerdì dello stato di allerta per rischio idrogeologico nei bacini montani e pedemontani del Piave, Brenta, Bacchiglione e Alpone. In particolare, a seguito delle piogge consistenti nelle aree montane e collinari centro-occidentali delle ultime 24 ore, la portata di fiumi e torrenti del Bellunese, del Vicentino e dell’alta Marca è in aumento e gli alti livelli idrometrici si protrarranno  per l’intera giornata.

Domenica deboli precipitazioni, specie nella seconda parte della giornata, con venti tesi di scirocco sulle zone montane. Lunedì molto nuvoloso o coperto con probabili piogge e temporali. Temperature minime in aumento, massime in prevalenza in diminuzione. Clima ventilato, anche ventoso in alta quota, fino a metà giornata.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento