rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Buone notizie per il Redentore, migliora il meteo: sarà cielo sereno o poco nuvoloso

L'Arpav scongiura pericolo di piogge o temporali, anche se predica prudenza, per un meteo piuttosto "ballerino" in questo periodo. Previsto servizio in tempo reale per sabato

Buone notizie in vista del Redentore. Il servizio meteorologico dell'Arpa Veneto, infatti, conferma per sabato il ritorno del tempo stabile, con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Le temeprature saranno gradevoli, con venti al più moderati a regime di brezza. La variabilità delle condizioni meteo dell'ultimo periodo, però, impone una dose di prudenza. Quello che sembra scongiurato, quanto meno, è il rischio di piogge o temporali.

Previsioni in tempo reale

Si rinnova anche per quest'anno il servizio di previsioni "ad hoc" per la tradizionale festa veneziana. A partire da venerdì l'agenzia fornirà alla capitaneria di porto un servizio informativo sulle condizioni meteorologiche. Le previsioni specifiche per la città di Venezia saranno aggiornate sabato in collegamento diretto, con particolare riferimento ai fenomeni di maggior attenzione per lo svolgimento della manifestazione.

map_MV_5.png-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buone notizie per il Redentore, migliora il meteo: sarà cielo sereno o poco nuvoloso

VeneziaToday è in caricamento