rotate-mobile
Meteo

I temporali dureranno più del previsto nel Veneziano

Il maltempo doveva limitarsi, in provincia, alla giornata di oggi. Ma le condizioni sfavorevoli perdureranno almeno fino alla giornata di giovedì

Rovesci e temporali erano previsti, anche localmente intensi, fino a oggi, ma il maltempo, secondo le previsioni Arpav, dovrebbe continuare almeno per tutta la giornata di giovedì. In virtù del perdurare del meteo instabile, il centro funzionale decentrato della Regione ha esteso fino a domani l'allerta meteo.

Previsioni meteo

Le previsioni meteo confermano per oggi e domani tempo a tratti instabile con rovesci e temporali, più probabili sulle zone centro-settentrionali. Saranno possibili forti raffiche di vento e grandinate, specie nella giornata di mercoledì. Per domani residua variabilità e tratti di instabilità, specie nelle prime ore del giorno e nel pomeriggio, con schiarite alternate ad annuvolamenti. Ci sarà una probabilità medio-alta di precipitazioni sulle zone montane e pedemontane, medio-bassa altrove di precipitazioni sparse e discontinue anche a carattere di rovescio o temporale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I temporali dureranno più del previsto nel Veneziano

VeneziaToday è in caricamento