rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Meteo di Venezia e provincia: le previsioni di mercoledì

Due saccature di origine atlantica interesseranno la pianura veneziana, una con effetti piuttosto modesti tra mercoledì e giovedì mattina e la seconda venerdì, più profonda, che arrecherà fenomeni più significativi con estese precipitazioni, anche consistenti sulle zone centro-settentrionali.

Le previsioni di mercoledì

Secondo le previsioni di Arpav, mercoledì la nuvolosità sarà in aumento con cielo molto nuvoloso o coperto nella seconda parte della giornata.
Le precipitazioni, in pianura, saranno in prevalenza assenti, salvo in serata probabilità medio-bassa (25-50%) di locali deboli precipitazioni, anche a carattere di pioggia mista a neve o neve, specie sulle zone interne della pianura meridionale.

Mattino - pomeriggio/sera

Previsioni 30 gennaio-2

Temperature

Le temperature minime saranno stazionarie o in locale variazione, con valori ancora diffusamente inferiori a zero anche in pianura. Massime invece in diminuzione. I venti saranno in quota deboli o a tratti moderati, soprattutto fino al primo mattino, in prevalenza dai quadranti occidentali. Mare da poco mosso a mosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo di Venezia e provincia: le previsioni di mercoledì

VeneziaToday è in caricamento