rotate-mobile
Elezioni Jesolo 2012 Jesolo

A Jesolo Zoggia rinuncia all'auto blu: "Un privilegio", Rugolotto vicesindaco

Prende forma la Giunta che amministrerà la località balneare dopo il ballottaggio dello scorso weekend. Intanto il primo cittadino mette a disposizione autista e veicolo agli uffici comunali

Inizia a prendere forma la Giunta voluta da Valerio Zoggia, neosindaco di Jesolo che si è imposto al ballottaggio del fine settimana scorso nei confronti di Renato Martin. E' di oggi l'annuncio del nome indicato dal primo cittadino per la carica di vicesindaco: è Roberto Rugolotto, al quale verranno assegnati i referati delle Politiche sociali e Istruzione.

“Non si prendono a cuor leggero queste responsabilità, ma certamente cercherò di rispondere nel migliore dei modi alla fiducia che mi è stata riposta – commenta Rugolotto -. Metterò a disposizione tutte le mie capacità".

Intanto il sindaco Zoggia ha deciso che con questi chiari di luna è meglio rinunciare a uno dei "privilegi" maggiormente finiti nel mirino in questi mesi: l'auto blu. "Ho già detto che il mio pensiero è per chi nel nostro territorio è in difficoltà e quindi mi è sembrato naturale, oltre che doveroso, rinunciarci – dichiara Zoggia -. Penso sia giusto che l’auto venga messa a disposizione di tutti gli uffici comunali e che l’autista venga assegnato a quegli uffici che presentano una carenza di personale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Jesolo Zoggia rinuncia all'auto blu: "Un privilegio", Rugolotto vicesindaco

VeneziaToday è in caricamento