Elezioni 2015, ballottaggio a Portogruaro: i dati sull'affluenza

Domenica 14 giugno si vota per eleggere il nuovo sindaco, al primo turno nessun candidato ha superato il 50%. I numeri forniti dal ministero dell'Interno

Domenica 14 giugno a Portogruaro si vota per decretare il nuovo sindaco della città: la sfida è tra Marco Terenzi, sostenuto dalle liste di centro-sinistra, e Maria Teresa Senatore, del centro-destra. Sono i candidati che hanno ottenuto più preferenze al primo turno.

RISULTATI SINDACO AL BALLOTTAGGIO

TUTTI I DETTAGLI SUL BALLOTTAGGIO

L'AFFLUENZA ALLE 19 E ALLE 12 - La pioggia ha tenuto lontani i cittadini dalle urne nelle prime ore della giornata e anche durante il pomeriggio, anche se era prevedibile un calo dell'affluenza rispetto al primo turno. In ogni caso il numero di votanti è stato inferiore dell'11,59% rispetto al primo turno alle 19. I votanti infatti sono stati il 35,94% sul totale, quando due settimane fa erano stati il 47,53%. A mezzogiorno l'affluenza si era attestata al 12,46% degli aventi diritto, il 31 maggio era stata del 19,16%.

Ai seggi è necessario presentarsi con un documento d'identità in corso di validità e con la tessera elettorale. In caso di smarrimento, copia della tessera può essere richiesta direttamente al Comune di residenza. Seggi aperti dalle 7 alle 23, su questa pagina i risultati sull'affluenza in diretta secondo i dati del ministero dell'Interno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ordigno a Marghera. Evacuazione di 3mila persone, niente treni e aerei: Venezia sarà isolata

  • Grosso giro di prostituzione in due locali: prestazioni fino a 1500 euro a notte, 5 persone in arresto

  • Bollo auto, tutte le novità del 2020 dagli sconti alle nuove modalità di pagamento

  • Ladri in fuga sui tetti, braccati con l'elicottero e catturati

  • Una donna si è data fuoco davanti al tribunale dei minori di Mestre

  • Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Torna su
VeneziaToday è in caricamento