rotate-mobile
Elezioni comunali 2015

Mazzonetto rinuncia a candidatura, entra nella squadra di Brugnaro

Per le elezioni comunali il presidente di Ater si unisce alle altre liste di centro-destra. Alcuni dei "suoi" entrano nella civica di Malgara, altri in Area popolare

La partita elettorale è ancora movimentata, gli ultimi risvolti arrivano dal presidente di Ater: Alberto Mazzonetto comunica il ritiro dalla candidatura a sindaco di Venezia e il sostegno a Luigi Brugnaro. L’associazione Venezia 828 candida quindi alcuni suoi rappresentanti al Consiglio comunale nella lista civica "Malgara 2020" e alcuni dei rappresentanti ai Consigli municipali nella Lista di Area popolare.

"Dopo la strana alleanza tra Casson e Pellicani - dichiara Mazzonetto - è urgente raccogliere gli sforzi e unirsi per riuscire a dare un segno di discontinuità politica a Venezia. Per quanto riguarda la presidenza dell’Ater Venezia, la rinuncia a candidarmi a sindaco mi consente di seguire con impegno immutato, fino a scadenza naturale del mandato, l’opera di trasparenza ed efficienza da tempo avviata".

Soddisfatto dell'accordo Mattia Malgara: "Mai come ora l'unione fa la forza e gli uomini di Mazzonetto che correranno con me non solo danno lustro alla mia civica rendendola ancora più forte, ma potranno contare sul sostegno di tutti gli uomini e tutte le donne che fino a oggi hanno lavorato con me, tutti insieme, per Brugnaro sindaco". Il candidato sindaco conclude: "Ringrazio Alberto Mazzonetto per aver aderito al progetto civico di rinnovamento della città che ho voluto proporre, per la sua disponibilità e per la volontà di impegnarsi con la sua esperienza all'interno della coalizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzonetto rinuncia a candidatura, entra nella squadra di Brugnaro

VeneziaToday è in caricamento