rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

Amministrative 2017: i nuovi Consigli dei quattro Comuni veneziani al ballottaggio

Dopo l'elezione dei nuovi (o confermati) primi cittadini, definite anche le formazioni a Jesolo, Marcon, Mira e Mirano, sulla base delle preferenze espresse dagli elettori l'11 giugno

Cala il sipario sulle Amministrative 2017. Con i ballottaggi di domenica, infatti, sono stati definiti anche gli ultimi primi cittadini dei Comuni al voto quest'anno: a Jesolo e Mirano si confermano i sindaci uscenti, rispettivamente Valerio Zoggia e Maria Rosa Pavanello, a Mira siede sulla poltrona di sindaco Marco Dori, mentre a Marcon festeggia dopo una “battaglia all’ultimo seggio” Matteo Romanello.

BALLOTTAGGI: I RISULTATI DEFINITIVI

Con l’elezione degli ultimi 4 sindaci del Veneziano, si è andata a definire anche la composizione dei relativi Consigli, sulla base delle preferenze espresse dagli elettori nella prima tornata di votazioni, lo scorso 11 giugno. Ecco di seguito le "formazioni ufficiali":

CONSIGLIO COMUNALE JESOLO

CONSIGLIO COMUNALE MARCON

CONSIGLIO COMUNALE MIRA

CONSIGLIO COMUNALE MIRANO

I membri del Consiglio comunale sono stati scelti in base alle preferenze espresse dai cittadini al primo turno di votazioni. Di seguito tutte le preferenze degli elettori:

PREFERENZE JESOLO

PREFERENZE MARCON

PREFERENZE MIRA

PREFERENZE MIRANO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017: i nuovi Consigli dei quattro Comuni veneziani al ballottaggio

VeneziaToday è in caricamento