rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Dorsoduro / Sestiere Dorsoduro, 3901

Ministro Cancellieri in città: visita alla Regione e nel territorio lagunare

La titolare del Viminale venerdì mattina, alle 11, sarà a Venezia in visita ufficiale a Palazzo Balbi dove sarà accolta dal presidente della Regione Luca Zaia. Poi incontri con Comune e Provincia

Il ministro degli Interni, Anna Maria Cancellieri, sara in visita ufficiale nella mattinata di venerdì a Palazzo Balbi, a Venezia, dove sarà accolta dal presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia.

L'arrivo è previsto alle 11. Nel corso della visita, il ministro incontrerà assessori e consiglieri regionali, parlamentari veneti e rappresentanti delle amministrazioni locali e provinciali.

 

Nel pomeriggio, alle 17 in prefettura a Ca’ Corner, l’assessore provinciale all’Istruzione Claudio Tessari parteciperà inoltre all’incontro sempre con il ministro Cancellieri e il prefetto Domenico Cuttaia di presentazione di una nuova iniziativa realizzata d’intesa con la Camera di commercio, con la partecipazione della Provincia.

L’iniziativa è finalizzata a presentare alla pubblica opinione eccellenze giovanili nei diversi campi di attività, da quelle di impegno sociale a quelle economiche, culturali, artistiche e sportive. Durante l’incontro saranno presentate anche due nuove associazioni impegnate nell’attività di affermazione dei principi della legalità formate interamente da giovani residenti nei comuni di San Donà di Piave e Portogruaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ministro Cancellieri in città: visita alla Regione e nel territorio lagunare

VeneziaToday è in caricamento