rotate-mobile
Politica

Municipalità di Venezia Murano Burano e Vas Venezia presentano “Sbagliando non s’impara” di Michele Dotti

La Municipalità di Venezia Murano e Burano con la collaborazione dell’associazione ambientalista VAS Venezia presenta venerdì 11 aprile alle ore 18 presso la Scoleta dei Calegheri a San Tomà Venezia l’ultimo libro di Michele Dotti “Sbagliando non s’impara. E’ grazie ai successi che cambiamo il mondo e cambiamo anche noi” (Edizioni EMI, 2014).

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

MUNICIPALITA' DI VENEZIA MURANO BURANO E VAS VENEZIA

PRESENTANO

"SBAGLIANDO NON S'IMPARA" DI MICHELE DOTTI

Venerdì 11 aprile ore 18, Scoleta dei Calegheri, San Tomà, Venezia

La Municipalità di Venezia Murano e Burano con la collaborazione dell'associazione ambientalista VAS Venezia presenta venerdì 11 aprile alle ore 18 presso la Scoleta dei Calegheri a San Tomà Venezia l'ultimo libro di Michele Dotti "Sbagliando non s'impara. E' grazie ai successi che cambiamo il mondo e cambiamo anche noi" (Edizioni EMI, 2014).

Michele Dotti è formatore ed educatore, impegnato sui temi dell'ambiente, della pace, della solidarietà, della cooperazione nel terzo mondo.

Ne discutono con l'autore Giannandrea Mencini, giornalista e scrittore, Vicepresidente Nazionale dei VAS e Massimiliano Smerghetto Delegato alle attività culturali della Municipalità di Venezia Murano Burano.

L'incontro prevede un dialogo fra l'autore e il pubblico. Sono invitati in particolar modo gli insegnanti, gli educatori, gli operatori sociali, le associazioni ambientaliste e del volontariato, le organizzazioni non profit, gli studenti, i gruppi di acquisto solidale (GAS).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipalità di Venezia Murano Burano e Vas Venezia presentano “Sbagliando non s’impara” di Michele Dotti

VeneziaToday è in caricamento