rotate-mobile
Politica

Reset Venezia lancia un nuovo sondaggio sull'assetto della città metropolitana.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Reset Venezia, Comitato trasversale nato dalla costola del Comitato Palais Lumiere, molto impegnato sul fronte dalla rinascita politica e amministrativa della città di Venezia, dopo l'importante esito ottenuto dal sondaggio sulla pagella politica degli amministratori della città lancia un secondo sondaggio dal titolo "Venezia Città Metropolitana, quale assetto amministrativo ?".


La posizione del gruppo è molto chiara lasciare i confini come stanno, ma con dei Municipi forti che abbiano deleghe importanti e che consentano una gestione efficiente e concreta dei localismi ed è esposta in una pagina internet dedicata Come di consueto. Molte sono le posizioni in merito alla questione e molto si è detto e continua a essere detto dalle forze politiche che amministrano la città.


In questo caso però, l'obiettivo è quello di capire qual'è è il sentiment della cittadinanza che in nell'appello di Reset Venezia è invitata a partecipare in forma massiva al sondaggio e di ragionare pubblicamente su quelli che saranno gli esiti.


I risultati verranno resi pubblici e saranno oggetto di discussione sulle pagine social del gruppo, come già avvenuto con il precedente sondaggio .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reset Venezia lancia un nuovo sondaggio sull'assetto della città metropolitana.

VeneziaToday è in caricamento