rotate-mobile
Politica

Oggi i dipendenti Actv incrociano le braccia, garantiti i servizi minimi

L'organizzazione Usb Lavoro Privato Venezia aderisce allo sciopero generale contro la manovra Monti e quelle passate del governo Berlusconi. Coperte le fasce dalle 6 alle 9 e dalle 16.30 alle 19.30

Actv informa che il Coordinamento nazionale sindacati di base ha proclamato uno sciopero generale di 24 ore per venerdì 27 gennaio contro il governo Monti e le precedenti manovre del governo Berlusconi.

L’organizzazione sindacale Usb Lavoro Privato Venezia ha comunicato la propria adesione a tale sciopero che si attuerà nel rispetto degli accordi attuativi della legge 146/90 e successive modificazioni oltre che nel rispetto degli accordi aziendali, specificando che nel settore navigazione saranno garantiti i servizi minimi di collegamento con le isole e nel settore automobilistico saranno garantite le fasce di servizio dalle 6 alle 9 e dalle 16.30 alle 19.30.

Allo sciopero potrà aderire anche il personale Vela Spa, pertanto i servizi di biglietteria e call center Hellovenezia potranno non essere garantiti o essere irregolari per tutta la giornata. Si potranno acquistare i titoli di viaggio del trasporto pubblico Actv sia nelle rivendite autorizzate, sia a bordo dei mezzi. Saranno inoltre attive le biglietterie automatiche Tvm. Il personale delle aziende Actv e Vela garantiranno il servizio dalle ore 6:00 alle ore 8:59 e dalle ore 16:30 alle ore 19:29, sia per quanto riguarda il collegamento con le isole nel settore navigazione che nel settore automobilistico con gli autobus.

 

I biglietti dei mezzi pubblici Actv si potranno acquistare comunque nelle rivendite autorizzate, biglietterie automatiche o nei punti d’approdo a San Zaccaria Danieli, San Zaccaria Pietà, San Marco Vallaresso, San Marco Giardinetti, Rialto, Ferrovia Scalzi, Piazzale Roma Santa Chiara, San Marcuola, Zattere, Arsenale, Ca’ d’Oro, San Tomà, Lido Santa Maria Elisabetta, Punta Sabbioni, Burano, Aeroporto e ospedale dell’Angelo. Tutte le informazioni a questa pagina.

 

Segui gli aggiornamenti in diretta sullo sciopero Actv del 27 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi i dipendenti Actv incrociano le braccia, garantiti i servizi minimi

VeneziaToday è in caricamento