rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Carpenedo

Veneto fronte skinheads: "Azione e comunicato stampa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "ASSOCIAZIONE CULTURALE "VENETO FRONTE SKINHEADS"

Rivendichiamo l'azione dimostrativa compiuta nella notte del 18/12/2014 a Mestre presso la sede regionale della CGIL, cosi come in tutte le sedi provinciali del nord Italia.
Atto di protesta volto a denunciare la politica doppiogiochista del sindacato rosso per antonomasia, che tanto blatera di voler proteggere i diritti dei lavoratori assicurando invece, al potere che ci comanda, la comoda ed economica manodopera migratoria proveniente da continente africano, ai danni dei lavoratori italiani!
Siete pregati di darne notizia!
COMUNICATO STAMPA CONTRO LA CGIL:
C.G.I.L.: Contro Gli Italiani Lavoratori
Lonigo, 17 dicembre 2014
L'Associazione Culturale Veneto Fronte Skinheads, a valle della recente manifestazione nazionale, vuole esternare le proprie lodi verso iniziative sindacali, ignote ai più, come l'apertura di uno sportello di orientamento e di informazione a Tunisi per i lavoratori del Nord Africa che vogliono venire in Italia per trovare un'occupazione, avvenuta l'anno scorso. Finalmente il "sindacato rosso" per antonomasia getta la maschera mostrando la sua vera natura, quella di traditore del popolo e dei lavoratori italiani! Da anni sosteniamo che l'immigrazione sia voluta, pianificata a tavolino e coadiuvata da tutta una serie di figure e settori del mondo politico, imprenditoriale e assistenziale per veri e propri interessi economici: chi cerca manodopera a basso costo abbattendo così il potere contrattuale dei lavoratori italiani; chi cerca nuovi militanti politici, avendo ormai tradito e disilluso la fiducia del proprio elettorato, anche quello più fidelizzato; chi, come i sindacati, per mantenere i propri agi, prebende e vitalizi non certo proletari è in cerca di nuovi tesserati.
Questi loschi figuri sfruttano, ammantati di filantropica carità, le masse di immigrati, convincendoli a lasciare le loro terre in nome di "un futuro migliore".
Futuro che invece è decisamente pessimo per gli italiani che si vedono accollare così i costi di questa immigrazione selvaggia e scellerata, pagandone le conseguenze in termini di scontro sociale, di violenze e soprusi da parte degli immigrati, per arrivare a perdere infine il lavoro. Il tutto a vantaggio di queste masse di disperati, disposti a lavorare a ritmi più serrati e per salari ben più bassi (leggasi da "minimo salariale").
I sindacati, con la C.G.I.L. in testa, sono per antonomasia i traditori del popolo italiano, nonché i corresponsabili di questa decrescita dai connotati di una caduta libera nel baratro della miseria e del collasso di uno stato che anche loro hanno ben contribuito a disintegrare.
Ferocemente Il portavoce
ASSOCIAZIONE CULTURALE "VENETO FRONTE SKINHEADS" c.p. 12, 36045 Lonigo Vicenza - tel 3470622559 - email vfs@libero.it http//www.venetofronteskinheads.org"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneto fronte skinheads: "Azione e comunicato stampa"

VeneziaToday è in caricamento