rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
VeneziaToday

"Poste Italiane, il 9 ed il 10 giugno pietro fortunato calvi ed i cursores novalensis in due annulli filatelici dedicati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Anche quest'anno Poste Italiane sarà a Noale con una postazione e due annulli filatelici dedicati in occasione dell'esposizione filatelica nazionale organizzata dal locale Circolo Filatelico. Il primo annullo filatelico è dedicato al bicentenario della nascita di Pietro Fortunato Calvi. Il timbro, che riproduce il ritratto del patriota noalese, con la data ed il luogo, potrà essere richiesto venerdì 9 giugno dalle 12 alle 14 nell'ufficio postale temporaneo allestito nel Palazzetto dello Sport in via De Pol. Il giorno seguente potrà essere utilizzato il secondo annullo, dedicato ai "Cursores novalensis" ed all'esposizione nazionale di filatelia "Novalis 2017"."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Poste Italiane, il 9 ed il 10 giugno pietro fortunato calvi ed i cursores novalensis in due annulli filatelici dedicati"

VeneziaToday è in caricamento