giovedì, 28 agosto 23℃

←Tutti i ristoranti

La Ragnatela di Mirano

Ristorante Veneto a Mirano
Via Caltana, 79 Mirano

Il ristorante La Ragnatela di Mirano fa parte dei locali Slow food e anche quest'anno è stata insignita della chiocciola Slow Food come una delle migliori Osterie d’Italia. Citata nel Gambero Rosso, L'Espresso e la Guida Michelin. E' stata segnalata anche come “locale del buon formaggio”, ricevendo appunto il "formaggio" e la "bottiglia" per la proposta di vini ricca e qualificata.

La cucina pone un occhio di riguardo al mercato equo solidale. In cucina vengono esaltati i piatti di stagione, creati con i prodotti nel nostro territorio. Così prendono vita piatti i Presdi Slow Food come l'Agnello d'Alpago, Carciofo violetto di Sant'Erasmo, Gallina Padovana, Formaggio Agordino di Malga Mais Biancoperla, Moleche, Monteveronese di Malga, Morlacco del Grappa e Vacca Burlina, Oca in Onto, Riso di Grumolo delle Abbadesse, Stravecchio di malga dell'Altopiano dei Sette Comuni, Antico orzo delle valli bellunesi, Fagiolo Giallet, Pero Misso della Lessinia.
 
Il locale è diviso il due aree: la "parte ristorante" e la" parte osteria", dove a pranzo si possono gustare alcune pietanze a costi più contenuti.
Locale elegante con una buona cantina.

Informazioni Utili

Telefono:041436050
Cucina:Veneto Italiano, con specialità Carne e Pesce
Tipo di locale:Ristorante con Accesso Disabili, Aperto a pranzo, Parcheggio interno
Ambiente e prezzo:Business, Cene lavoro, Romantico / Prezzo medio:
Orario e chiusura:Aperto tutti i giorni, pranzo e cena
Chiusura
Sito web:La Ragnatela di Mirano
Aggiornato il: martedì, 10 luglio 2012

Commenti