Ristorante-Pizzeria

Ristorante Venèxian

Contatti

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Forno a legna
  • Parcheggio interno
Mappa
Via San Silvestro, 25A · Mirano

Venexian Restaurant è uno dei locali più particolari della zona. Anche se un po' distante dalla laguna, ricostruisce la magia di Venezia nella terraferma tra calli, campi, campielli, ponti, canali e bragozzi. L'unico che ti offre tutte queste meraviglie.

Il proprietario, Bepi, ha cercato di riprodurre una fedele ricostruzione di Venezia che tra ponti e barche ospita oltre 200 persone. Il locale è attraversato da un canale che scorre nel mezzo della sala principale e nel quale sono ormeggiati un bragozzo maggiore con 34 posti e altri due minori, rispettivamente con 8 e 6 posti.
Le due rive del canale, sui cui si trovano tavoli e tavolini da 2, 4 e 8 posti che possono comodamente ospitare un totale di 100 persone, sono congiunte da un ponte i cui gradini accolgono tavoli da 2 o da 4 posti per un totale di 40 coperti.
Vi sono poi campi e campielli che costituiscono delle sale separate, più o meno grandi, ideali sia per cenette romantiche a due che per gruppi numerosi.
Il menù soddisfa tutte le richieste. Amanti della pizza, snack, piadine, pesce e anche carne, nessuno rimarrà deluso. Alla carta le proposte prevendono i più classici piatti sia di pesce che di carne, nonché pizzeria, snacks e panineria.
Inoltre è possibile concordare direttamente con Bepi e Ciano menù personalizzati per cene di gruppo o serate particolari.
Tutti i giovedi è la serata dedicata al Karaoke.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento