← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Sarebbe impegnativo descrivere questo atto..."

Via Miranese, 79 · Mestre Centro

Riceviamo e pubblichiamo: "Sarebbe impegnativo descrivere questo atto. Chiederei invece alle autorità di verificarne eventuali responsabilità, visto che era affisso alla recinzione di una scuola materna del centro Mestre... mi piacerebbe venga pubblicata perchè qualcuno possa darmi veramente spiegazioni. Grazie"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Era il programma e l'invito al capodanno Bengalese che si è svolto nella parrocchia del Sacro Cuore in Via Aleardi, hai letto bene: nella parrocchia che il parroco ha giustamente messo a disposizione anche se di credo religioso diverso, un gesto umano e di grande apertura alle altre religioni ricambiato con un bel evento dove famiglie con bambini (per questo affisso anche fuori dell'asilo) si sono ritrovati ed hanno festeggiato senza problemi. Potevano affiancarci la traduzione in italiano, ma l'importante è che i bambini abbiano avuto anche loro il capodanno legato alle loro radici.

    • nel rispetto di tutte le regole del territorio però! sia chiaro che non sto fomentando alcun odio razziale ma chiedo il rispetto delle regole! inutili tutti gli esempi comparativi... ti ringrazio Simone, almeno uno dei 210 che hanno condiviso l'articolo mi ha spiegato cosa si celava sotto quelle scritte incomprensibili... io spero che questa comunità che cerca integrazione si muova con più rispetto anche per il territorio che li ha accolti! buona giornata a tutti

  • avete cancellato il mio commento? ma come ...prima lo pubblicate...poi lo cancellate.... non rispondete alle richieste dal VOSTRO link di contatto.... ma cosa state facendo!?

Segnalazioni popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento