← Tutte le segnalazioni

Altro

Federica Zanetti è Miss Venice Beach 2018

Mappa
Venezia, VE, Italia · Venezia

Bellezza, cultura e territorio. Queste sono le parole d’ordine che hanno contraddistinto l’ottava edizione dell’evento estivo per eccellenza del territorio Veneto, conclusasi nella serata di domenica 9 settembre presso il maestoso palazzo rinascimentale Vendramin Calergi a Venezia.

Tra 26 ragazze in gara è la 16enne veronese Federica Zanetti ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Venice Beach 2018”. Federica ammette di essere una ragazza molto timida ma per vincere ha tirato fuori tutta la grinta che aveva, ha praticato danza classica per 8 anni e ora si mantiene in forma con lo sport. Frequenta l’istituto tecnico commerciale ad indirizzo turistico di Verona e il suo sogno e quello di viaggiare in tutto il mondo.

41667375_294498124471755_5114081833532784640_n-241543104_455344398306707_779810613202255872_n-2

A seguirla Aurora Cardin, 20enne veneziana del segno del cancro che si aggiudica il secondo posto e il titolo di “Miss Bagghy 2018”. Terza classificata con il titolo di “Miss Gioielli Leonardo” Emma Biancon 16 anni di Caorle, al quarto posto “Miss Masquenada” la 21enne Giada Casellato di Adria, la triestina Beatrice la Monaca si aggiudica invece il quinto posto con il titolo di “Miss MimaStudiosBrand”, sesta Alessia Alberti, lei veneziana residente al Lido, con la fascia di “Miss Coraya” e settima classificata Morena Montin di Mestre con il titolo di Qualità Verificata “Miss UniCarVe”.

La giuria della serata era composta da Maurizio Salvalaio, Presidente del Casinò di Venezia, Marco fiore titolare dell’azienda “Mima Studios”, Rosi Maria Zago di “Gioielli Leonardo”, Nicola Mattiazzo per Bagghy, Giuliano Marchesin direttore dell’azienda “UniCarVe”, Lorena Divari presidente dell’associazione culturale “Olimpia”, Federico Venturato per “Masquenada” e Davide De Bortoli per “Il Gazzettino”. Uno spettacolo scandito da moda, danza e ottimo food a marchio QV della regione Veneto con i prodotti Caseari di Venturin e la carne di Unicarve, i Buoni del mare Coraya e il radicchio Igp di Chioggia.

Elisa Bagordo, miss tra le miss, riesce a stupire ogni anno i suoi ospiti e il pubblico di tutte le tappe dell’esclusivo tour sulle spiagge venete. Un’organizzazione d’eccellenza, novità e divertimento che promuove tutto il territorio balneare da Bibione fino al Delta del Po passando per Jesolo, Caorle e Sottomarina. La compagnia di ballo EsDance Company composta da Eleonora Dolcetta, Valentina Nifosì, Laura Magnan, Elena Danesin con le coreografie di Sara Giurin, hanno creato un’atmosfera unica, accompagnate dal Dj Flavio Gomiero. Durante la presentazione in giardino le Miss hanno sfilato con i costumi del brand “Masquenada”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Attualità

    People Mover fermo per una settimana

  • Segnalazioni

    "Abbandono totale a Marghera in via Meneghetti"

Torna su
VeneziaToday è in caricamento