← Tutte le segnalazioni

Altro

Tentativo di effrazione alla Asd Fatti di Tango: danneggiata la vetrata del centro

Via Castellana, 20/a · Zelarino

Tentativo di effrazione nella notte tra sabato e domenica all'associazione sportiva Asd Fatti di Tango di via Castellana a Mestre.

Il tentativo dei ladri

Il tentativo attorno alle 3.30: i malviventi hanno provato a entrare all'interno del centro tentando di rompere la vetrata della struttura. Il vetro, squarciato, è rimasto però in piedi e il suono dell'allarme, scattato al primo colpo, ha quasi certamente impaurito i ladri che sono quindi scappati senza terminare il furto.

Le parole del presidente

Ad essere avvisato dell'incursione dei ladri il presidente dell'associazione Giuseppe Scarparo che conferma: "E' il secondo episodio simile in zona: appena due giorni fa il centro Anziani della Cipressina era stato svaligiato dai ladri, più o meno con le stesse modalità. Probabilmente hanno agito le stesse persone. Appena ricevuta la segnalazione d'allarme abbiamo avvisato la polizia che sta effettuando le indagini: tra le ipotesi c'è anche quella di un atto vandalico ma il resto dell'area non presentava nulla di anomalo ed anzi risultava in ordine per cui sono propenso a ritenere che fosse un tentativo di furto. E' da escludere il lavoro di un professionista anche visto il luogo: probabilmente è qualche ladruncolo che voleva solo racimolare pochi euro ma gli è andata male".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento