← Tutte le segnalazioni

Altro

"INFORMAZIONE IMPORTANTE PER I CLIENTI SAMSUNG"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Continuano i casi di batterie che esplodono o che surriscaldano il telefono, quindi dopo diverse segnalazioni, la Samsung ha deciso di ritirare il prodotto della gamma coinvolta, e procedere alla sostituzione degli stessi.

fonte Samsung Italia

Samsung Galaxy Note7

Samsung è da sempre impegnata nella produzione di prodotti di alta qualità e prende in seria considerazione ogni segnalazione proveniente dai propri clienti.

In risposta ai casi riguardanti il Galaxy Note7 recentemente segnalati, abbiamo condotto un'indagine approfondita e abbiamo individuato una problematica in alcuni tipi di batteria del nostro nuovo prodotto.

Ad oggi sono stati segnalati 35 casi a livello mondiale e stiamo attualmente conducendo un controllo approfondito con i nostri fornitori per identificare le possibili batterie coinvolte presenti sul mercato.

Tuttavia, poiché la sicurezza dei nostri clienti è una priorità assoluta per Samsung, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente la commercializzazione anche in Italia del Galaxy Note7.

Stiamo lavorando per garantire a tutti i nostri utenti la più rapida sostituzione del prodotto eventualmente già acquistato (seguendo le procedure di sostituzione che vi riportiamo di seguito), ma in questo momento chiediamo a tutti coloro in possesso di un Galaxy Note7, di spegnerlo e di tornare ad utilizzare momentaneamente il telefono precedente all'acquisto, fino alla consegna di un nuovo Galaxy Note7 già prenotato, a partire dal 19 Settembre.

Siamo consapevoli dell'inconveniente che potrebbe causare, ma questa procedura è l'unica attuabile affinché Samsung possa continuare a fornire prodotti di altissima qualità ai propri clienti. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner per garantire la sostituzione nel modo più semplice ed efficace possibile.

Samsung Galaxy Note7 - Programma sostituzione per chi ha già acquistato e ricevuto il prodotto

Richiediamo a tutti coloro che hanno ricevuto il prodotto di spegnere il dispositivo, suggerendo di tornare ad utilizzare lo smartphone precedente fino a che verrà effettuata l'operazione di sostituzione di Galaxy Note7, e contattare il nostro call center o rivolgersi appena possibile al punto vendita presso il quale è stato effettuato l'acquisto.

Ci scusiamo con tutti coloro che hanno pre ordinato un Galaxy Note7 e non lo hanno ancora ricevuto. Stiamo lavorando con i nostri partner per poter garantire rapidamente la consegna di un nuovo dispositivo a partire dal 19 Settembre.

Il programma prevede che, in seguito alla restituzione, Samsung o il punto vendita effettueranno la sostituzione a partire dal 19 di Settembre. Per ringraziare della fiducia accordata, a tutti coloro che decideranno di attendere la sostituzione del proprio Galaxy Note7, Samsung, eventualmente in collaborazione con il punto vendita, offrirà un voucher del valore di 50€ nel momento del ritiro.

Per coloro che intendono invece recedere dall'acquisto e non attendere la sostituzione, viene garantito il totale rimborso dell'importo pagato.

Tutti i clienti che hanno ricevuto Galaxy Note7 sono invitati a contattarci al numero 800.025.520 selezionando la coda dedicata".

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento