← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

PISTA CICLABILE - RISCHIO INCIDENTI (via Trieste, Catene, Marghera)

Volevo segnalare il totale mancato rispetto del codice della strada da parte dei ciclisti che attraversano la pista ciclabile in zona via Trieste, Catene (Marghera). Tutte le mattine rischio di investire qualche ciclista perché credono di avere la precedenza sul mondo intero ora che è stata fatta la pista ciclabile. Vogliamo mettere dei rallentatori per biciclette in prossimità degli incroci con le vie laterali da cui spuntano le auto? o vogliamo fare all' "italiana" ed aspettare che qualcuno venga investito prima di parlarne ?!?

Piace molto anche a me andare in bicicletta, e sono contento di poter usare la pista ciclabile ora che è stata fatta. Credo anche sia giusto sensibilizzare tutti su un tema che quotidianamente crea situazioni di pericolo, sia per automobilisti sia per ciclisti (anche se poi, alla fine, chi si farebbe più male sarebbero i ciclisti...);

quindi mi chiedo... tutti i ciclisti sono dei pazzi che vogliono suicidarsi o sbaglio io qualcosa ???

ESSERE IN BICICLETTA NON RENDE ESENTI DAL RISPETTARE LE REGOLE DEL CODICE STRADALE !

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Damiano
    Damiano

    Concordo pienamente il tuo commento,anche a Cazzago di Pianiga stessa identica cosa tutti i ciclisti non si fermano quando finisce la ciclabile e se gli suoni per avvisarli ti mandno anche a quel paese e non solo i giovani anche chi piu' giovane non e'!!!!!!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento